Merchandising Uds, ecco dove lo trovi!

Merchandising Università dei Sapori

Grazie alla partnership di Università dei Sapori con SecurB ed Everse, avete ora la possibilità di acquistare tutto l‘abbigliamento, gli accessori e le calzature personalizzate dell’Università dei Sapori. Farlo è estremamente semplice! Ecco tutti i passaggi da seguire.

Come acquistare l’abbigliamento personalizzato dell’Università dei Sapori?

Per procedere con l’acquisto, accedete all’area riservata UDS che trovate all’interno del sito di Everse.  Una volta atterrati in home page, scaricate il PDF qui sotto e seguite tutti i passaggi; richiede pochissimi minuti!

SCARICA E SEGUI LE ISTRUZIONI: CLICCA QUI

Cosa troverete nell’area riservata?

Nell’area riservata troverete tutti i prodotti di cui avete bisogno per il vostro corso, già personalizzati con il logo UDS e/o ITER, oltre al merchandising dell’università.

Come funziona il processo di acquisto?

È molto semplice: scegliete i prodotti che vi servono e aggiungeteli al carrello. Procedete poi al pagamento selezionando il metodo che preferite.

Quando riceverete il vostro prodotto?

Ogni mercoledì i prodotti ordinati saranno disponibili presso la nostra sede. In alternativa, potete scegliere di riceverli comodamente a casa entro pochi giorni. I prodotti personalizzati potrebbero subire ritardi nei periodi di maggiore richiesta.

Chi è il nostro partner Everse?

Everse è un’azienda leader nella fornitura di divise professionali, abbigliamento da lavoro, scarpe antinfortunistiche e dispositivi di protezione individuale (DPI), con un’ampia gamma di soluzioni per aziende e privati.
L’azienda si distingue per la sua particolare attenzione alle esigenze di professionisti della ristorazione e dell’ospitalità, offrendo un’ampia gamma di divise da cuoco, divise da cameriere e divise sanitarie.

Ogni prodotto è progettato per garantire sicurezza, comfort, stile e durabilità, con attenzione ai materiali di alta qualità e sostenibili, adottando soluzioni eco-friendly. Everse integra la fornitura dell’abbigliamento con servizi come la realizzazione di kit personalizzati per lavoratori e la personalizzazione dell’abbigliamento, permettendo alle aziende di avere divise con il proprio logo e design esclusivo, rafforzando così l’identità del brand.