Il 17 aprile nei laboratori di Università dei Sapori di Perugia, l’azienda Friulinox ha presentato il concept innovativo “Spazio zero”, il kit per ottimizzare gli spazi in cucina.
La mancanza di spazio è un problema comune a tanti locali – ristoranti, pub, catering, etc. – e l’azienda Friulinox ha ideato una serie di attrezzature che, combinate insieme, costituiscono una soluzione ideale e funzionale.
Il concept “Spazio Zero” è costituito dall’abbattitore Submarine (che consente di lavorare con temperature da -40° a +85° e di concatenare tante lavorazioni), dal tavolo Combi Station e dal forno Ox.
Tre unità che soddisfano varie esigenze: un ingombro ridottissimo (circa 2 metri), la necessità di avere un laboratorio senza cappe e spostabile, quindi fruibile ovunque; un consumo limitato di energia.
GUARDA IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE: CLICCA QUI
La presentazione e proposta di attrezzature per tutti i settori del food e della somministrazione, grazie alla partnership con aziende leader del settore, è uno dei segmenti di attività di Università dei Sapori, che affianca le imprese non solo nella formazione e nell’aggiornamento, ma anche nella ricerca e sperimentazione delle soluzioni operative più efficaci e sostenibili.
Info: Elena Pianigiani, 333 2428308