Corsi Alta Formazione: vieni al nostro Open Day sabato 7 settembre 2024

Hai più di 18 anni e vuoi costruirti un futuro lavorativo nel mondo della ristorazione e del food?

Sei stanco del tuo lavoro e vuoi darti una nuova occasione professionale?

Sei un neo diplomato che vuole specializzarsi nel settore della cucina, pasticceria e servizio di sala con competenze innovative e manageriali?

Non perdere l’Open Day di Università dei Sapori, in programma per sabato 7 settembre 2024, dalle 9:00 alle 13:00 presso la sede di Perugia, Via Fontivegge 55 (vicino alla Stazione): potrai avere tutte le informazioni che ti servono e scoprire le tante attività formative, i corsi, i piani didattici, gli stage e i tirocini e le concrete possibilità di crescita professionale e di inserimento lavorativo.

Inoltrer, potrai SPERIMENTARE dal vivo la quotidianeità di Università dei Sapori partecipando alle  Masterclass di Cucina, Pasticceria e Sommellerie, che si terranno durante la mattinata.

Un’occasione per provare subito la professionalità dei nostri docenti, l’innovazione dei nostri laboratori e la nostra metodologia didattica.
Ingresso GRATUITO. Posti limitati, prenota QUI

LA PROPOSTE FORMATIVE CHE POTRAI APPROFONDIRE
  • Corso Alta formazione di Cucina – Chef
  • Corso Addetto qualificato Pasticcere
  • Corso Direttore di Sala e Sommellier
  • Corsi di aggiornamento e specializzazione settore HORECA e F&b

COSA POTRAI VISITARE
  • Laboratori di cucina
  • Laboratorio sala/bar
  • Laboratori di pasticceria e arti bianche
  • Aule didattiche

I VANTAGGI CHE OFFRIAMO
  • Alto livello dei programmi didattici: formazione affidata a professionisti del settore, utilizzando strumentazione moderna
  • Contatto diretto dei corsisti con le aziende, grazie ai tirocini in: ristoranti, alberghi e pasticcerie
  • Alta percentuale di inserimento lavorativo: il tasso di occupazione dei nostri corsisti è circa il 93%.
  • Alternativa alla scuola classica: approccio molto orientato alla pratica

Iscrizioni sempre aperte!

Scegli il tuo orario, prenota qui e partecipa!

MASTERCLASS:
  • Dalle 10.00 alle 11.00 laboratorio pratico di Pasticceria Moderna
  • Dalle 11.00 alle 12.00 laboratorio pratico di Cucina professionale
  • Dalle 12.00 alle 13.00 laboratorio pratico di degustazione e servizio del vino

Per ulteriori informazioni sull’Open Day:
Tel. 333 2428308 – 075 5729935