Per una sera, invece di cimentarsi con schiacciate, muro e battute, le giocatrici del Black Angels Perugia Volley hanno indossato i grembiuli per impastare pizze e preparare cocktail.
Hanno partecipato anche loro alla serata che la società ha organizzato per dirigenti e sponsor presso i laboratori di Università dei Sapori, il centro di formazione e cultura dell’alimentazione di Confcommercio Umbria, coinvolgendo tutti nel corso “Pizza e cocktail”, una esperienza che ha riscosso un grande successo.
Sotto la guida dei docenti Donatella Aquili e Federico Russo, e con l’assistenza tecnica degli allievi del corso di alta qualifica Chef, giocatrici e sponsor hanno impastato, condito e informato pizze di vari gusti, miscelato ingredienti, dosato e shakerato cocktail come perfetti bartender. Alla fine, tutti a gustare i risultati dei vari esperimenti culinari, in un clima rilassato e divertito.
“Siamo molto lieti di avere potuto ospitare nuovamente squadra e sponsor del Black Angels Perugia Volley – commenta il presidente di Università dei Sapori Stefano Lupi – nel segno di una collaborazione che coniuga i valori dello sport e di una corretta alimentazione, valori che per la nostra struttura sono fondamentali. Ancora una volta i nostri laboratori si sono mostrati come la sede ideale per fare “squadra” in modo diverso rispetto al campo di gioco o ad una sede aziendale, ma altrettanto importante per il successo e l’armonia di un gruppo”.